Via Canepari, 21 int.4 Genova

Sbiancamento dentale

Sbiancamento dentale a Genova

Sorridere fa bene. Un bel sorriso contribuisce al tuo benessere psico-fisico. Con il tempo i denti perdono la loro luminosità e anche il tuo sorriso ne risente negativamente. Lo sbiancamento è indicato per trattare le discromie dentali che possono manifestarsi, appunto, nel corso della vita. Tali discromie possono essere superficiali, come quelle causate dall’eccessivo consumo di caffè o dal tabacco, oppure più o meno profonde come quelle causate dall’assunzione di alcuni tipi di farmaci.
Lo sbiancamento dentale può essere effettuato sia su denti vitali, sia su denti che hanno perso di vitalità. In quest’ultimo caso, tuttavia, la procedura è leggermente più complessa e richiede tempi d’esecuzione maggiori. Il trattamento professionale all’interno dello studio Pascuzzi, viene eseguito dalla dottoressa Tiziana Ciccioni. I vantaggi di uno sbancamento professionale?

  • Elimina i disagi durante l’applicazione
  • Rispetta la salute dei denti
  • Rende il trattamento sicuro ed efficace
  • Conosci Blancone?

    Questo trattamento, utilizzato nel nostro studio, si avvale dell’utilizzo di gel sbiancanti professionali che si attivano ed accelerano il procedimento di sbiancamento grazie all’azione di speciali lampade LED e in meno di un’ora puoi avere un sorriso bello, sano e splendente.

    Ecco come funziona:

    BlancOne è un procedimento sbiancante che si avvale di un gel a base di perossido di idrogeno al 38% che si attiva rapidamente grazie all’azione combinata con la lampada LED liberando ossigeno.

    L’ossigeno, penetrando nella struttura dentale, provoca una reazione di ossido-riduzione che scompone le grosse molecole delle macchie in composti più piccoli e rende il dente più chiaro e luminoso. I denti appaiono più bianchi e risultati clinici rilevati su un vasto numero di pazienti evidenziano un grado di sbiancamento fino a 4 tonalità (misurabili con la Scala Vita).

    A chi è rivolto?

    Lo sbiancamento è sicuro ed efficace, ma deve essere effettuato sempre sotto il controllo di un professionista. Non è consigliabile il suo utilizzo su bambini di età inferiore ai 16 anni e su donne in gravidanza o in fase di allattamento.

    Prenota un appuntamento

     Prenota il tuo appuntamento al n. 010 411083. Se ami qualcuno, portalo da noi!

    Top

    I cookie, anche di terze parti, ci permettono di migliorare la navigazione. Per maggiori informazioni invitiamo a leggere la informativa estesa. Cookie policy