Ortodonzia (quasi) invisibile con Invisalign a Genova

Lo studio dentistico Pascuzzi è sinonimo di tecnologia e trattamenti all’avanguardia.

L’ortodonzia, ad esempio, oltre ad essere di tipo tradizionale, oggi è possibile avvicinarsi a questo trattamento in modo del tutto diverso e innovativo. In pochi minuti infatti potrai vedere come diventerà il tuo sorriso a fine trattamento grazie ad uno speciale scanner intraorale.

Che cos’è o scanner intraorale?
Si trattati uno scanner in grado di rielaborare le impronte digitali della tua bocca e di farti vedere nel giro di qualche minuto come saranno i tuoi denti una volta allineati.

Come funziona?
Il primo passo è di rilevare le impronte digitali della tua bocca con lo scanner intraorale. Dopo le immagini vengono elaborate dal software e attraverso alcuni sofisticati algoritmi matematici vedremo i tuoi denti perfettamente allineati.

A cosa serve?
Permette di vedere come diventerà la tua bocca in seguito ad un trattamento ortodontico. Ci aiuta a farti vedere i risultati del trattamento e consente di correggere in tempo reale le simulazioni e proiettare facilmente correzioni, estrazioni, IPR, ecc.
Quello che osserverai sullo schermo del computer sarà una simulazione che dovrà essere poi valutata e corretta dal nostra ortodontista Alessandra De Benedetti, in quanto le possibilità di effettuare certi spostamenti di denti vanno relazionati alla realtà clinica del singolo paziente.

È utile?
Potrai vedere, in simultanea, i modelli prima dell’alineamento e dopo l’allineamento in modo da avere un’idea chiara fin da subito di come sarà il tuo sorriso prima di cominciare un trattamento con invisalign.

E’ doloroso?
Assolutamente no! La seduta con lo scanner intraorale è assolutamente indolore e garantisce il massimo comfort!

Scanner intraorale 3D per una previsione del trattamento di ortodonzia

Nel nostro studio dentistico Pascuzzi a Genova sappiamo che ottenere un trattamento dentale è un grande investimento di tempo e risorse. Utilizzando il nostro scanner intraorale 3D, possiamo mappare la tua bocca in pochi minuti e presentarti una previsione computerizzata dei risultati del trattamento utilizzando il simulatore di risultati Invisalign®.

FASE 1: Contattaci
Chiamaci al numero 010 411083 o inviaci tramite mail le tue informazioni di contatto utilizzando il pulsante in fondo a questa pagina. Ti chiameremo per stabilire un momento opportuno per scansionare i tuoi denti e rivedere con te la simulazione dei risultati Invisalign®.

FASE 2: Fai la scansione
Al tuo appuntamento, scansioneremo i tuoi denti usando il nostro scanner intraorale che è indolore ed è all’avanguardia. La scansione viene quindi utilizzata per creare un modello digitale personalizzato dei tuoi denti in un paio di minuti!

FASE 3: Guarda come sarà il futuro dei tuoi denti!
Utilizzando questa esclusiva tecnologia Invisalign® vedrai i tuoi denti raddrizzarsi proprio davanti ai tuoi occhi, dandoti un’idea più chiara di come il trattamento Invisalign® può aiutarti a ottenere il sorriso che hai sempre desiderato. Super veloce, super facile!

Top

I cookie, anche di terze parti, ci permettono di migliorare la navigazione. Per maggiori informazioni invitiamo a leggere la informativa estesa. Cookie policy